Successo per Città Nuova: quasi 2.000 consensi . Bongiovanni: "Forza radicata nel territorio"
di: Giovanni Nastasi Staff Lo Sciuto Sindaco - del 2012-05-08
In foto: Gaspare Bongiovanni presidente di Città Nuova
Nella qualità di presidente del Movimento Politico "Città Nuova" desidero esprimere il mio più vivo compiacimento per lo splendido risultato (1900 voti) della lista per il rinnovo del Consiglio Comunale. Il rafforzamento della rappresentaza di Città Nuova a Palazzo Pigntelli, con la conferma dei consiglieri Lo Piano e Bonsignore e il neo ingresso di un consigliere donna nella persona di Giusy Etiopia, costituisce la conferma dell'elettorato per la coerenza politica e l'incisività aministrativa dimostrata in questi anni dal nostro movimento. Città Nuova, che aspira ad ottenere un quarto seggio, sarà attivamente protagonista nell'ultimo sforzo volto al successo del candidato Felice Errante
"Il risultato della Lista è davvero commovente. Voglio ringraziare di cuore pertanto tutti i candidati che si sono spesi con lealtà ed impegno e sono riusciti a consentire a questa Città di avere il nostro "movimento di liberazione etica della politica" tra i maggiori rappresentanti a Palazzo Pignatelli. Sfiorare il 10% delle preferenze ci accredita sempre di più e sempre a maggior titolo tra le realtà di Castelvetrano che, con stile e determinazione hanno appoggiato e intendono continuare ad appoggiare l'ascesa di Felice Errante a sindaco di questa Città.
Ci consentiremo solo poche ore di gioia, per condividere il risultato con tutta la Città che ha voluto premiare il nostro impegno a servizio delle persone. Da domani saremo nelle strade, con la gente, per esprimere il nostro profondo GRAZIE e per ricordare a tutti che il ballottaggio deve poter estendere il consenso del nostro candidato sindaco. Felice Errante rappresenta la garanzia miglirore di serietà, onestà e sviluppo.
La nostra lealtà ci vedrà in prima linea in queste due settimane per garantire ad Errante, insieme agli altri partiti della coalizione, quell'apporto che sarà determinante nell'elezione del sindaco". Presto il movimento determinerà nuove forme di comunicazione a sostegno di Felice Errante sindaco per Castelvetrano".