Svelata la Giunta 5 Stelle del candidato Alfano. Ecco i possibili Assessori e i nomi candidati al Consiglio Comunale
del 2019-04-02
Giornata di "movimento" per il M5S di Castelvetrano, che ha presentato la sua lista per le amministrative e la rosa degli assessori designati. Questi i nomi dei candidati consiglieri: Bonasoro Maurizio, il posturologo dott. Caldarera Gaetano, la sindacalista Poste italiane Cappadonna Manuela, l'avv. Cirrincione Patrick, la titolare del Panificio Fratelli Coppola Giuseppa, Corleto Anna, Craparotta Marcello Giovanni, l'avv. Ditta Rosanna, il titolare della Boutique Lory Favata Giovanni Battista, il mister Foscari Filippo, il giovane Giancana Antonio del gruppo dei giovani Law Cacio che ha rianimato la movida castelvetranese ultimamente, Livreri Anna Maria, l'avv. Maltese Ignazio, Mandina Angela, Manuzza Antonino, Rappa Anna Maria, l'agricoltore nel biologico Tripoli Aldo Francesco, l'impiantista Vento Francesco, il funzionario quadro direttivo di 4^ livello di Unicredit Virzì Biagio.
Presentati anche i candidati assessori designati, che formano la squadra del candidato sindaco, Dott. Enzo Alfano. La rosa è composta dalla dott.ssa Irene Barresi, il dott. Giovanni Parrino, e il prof. associato all'Università UNI KORE di Enna, Maurizio Oddo.
La dott.ssa Irene Barresi è laureata in scienze politiche. E' un'attivista dal primo tempo del MeetUp, un'ambientalista, ha lavorato per enti per la certificazione ambientale. Da sempre, presente anche nel sociale, sposa le cause della legalità.
Il prof. associato all'università di Enna Uni Kore, arch. Maurizio Oddo, è uno dei progettisti dell'area di servizi a Triscina in villa Quartana e del teatro Ciccio Franchi e Ciccio Ingrassia, che avevamo intervistato in occasione di un blitz del MeetUp proprio a Triscina clicca qui
Il dott. Giovanni Parrino è presidente dell'associazione "Eco Risveglio", associazione culturale con finalità ambientali.