A Castelvetrano torna in azione lo “Street Control”. L’avviso della Polizia Municipale
di: Redazione - del 2023-03-17

Torna in azione a castelvetrano lo “Street Control”, una nuova strumentazione per il rilevamento automatico delle infrazioni del codice stradale.

Già nel 2017 (clicca qui per leggere) la Polizia Municipale si era dotata di questo strumento fondamentale per un più ampio controllo del territorio.
A darne comunicazione in una nota stampa è il Comandante della Polizia Municipale Antonio Ferracane:
“Comunico alla cittadinanza che il Corpo di Polizia Municipale del Comune di Castelvetrano si è dotato di nuova strumentazione per il rilevamento automatico delle infrazioni alle norme del Codice della Strada denominato “Street Control”.
Tale strumentazione verrà montata sui veicoli di servizio che, nel transitare le vie e piazze cittadine, rileverà le eventuali infrazioni con il riconoscimento automatico delle targhe.
Si assicura la cittadinanza che le operazioni di rilevamento, saranno effettuate nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy.
Avviso pertanto la cittadinanza, che a partire da lunedì 20 c.m. a seguire, sarà utilizzato tale strumentazione per le strade del territorio Comunale.”