Buona presenza di pubblico per "Nuovi Sorsi di Vino" a Belicittà
Oggi altra degustazione gratuita
del 2015-05-28
"Venite a scoprire i migliori prodotti della nostra terra" è il leit motiv dell'invito per la degustazione enogastronomiche gratuita e guidata in programma oggi 31 maggio al Centro commerciale Belicittà di via dei Caduti di Nassirya a Castelvetrano.
La kermesse denomiata "Nuovi Sorsi di Vino" si snoderà lungo la Galleria del Centro commerciale, dove i vari espositori dedicati vedranno la partecipazione delle più pregiate aziende vinicole siciliane e non solo. I clienti avranno così il piacere di degustare, oltre a del buon vino, prelibato nettare del dio romano Bacco, anche le buone specialità siciliane tipiche della gastronomia locale.
Prevista, infatti, la degustazione di pandittaino, agrobelice antichi sapori e miele di Palermo. I pregiati vini offerti in degustazione al C.C. Belicittà in occasione della ghiotta kermesse sono L'amaro punico, le Cantine Pellegrino, i Vini Curatolo, l'Intorcia Vini, le Centonze, le Cantine Fina, la Tenuta Gorghi Tondi, il Martinez, le Tenute Galfano, la Tasca d'Almerita, il Caruso e Minini, il Fondo Antico, il Donnafugata, l'Abbazia di Santa Anastasia ed il Planeta.
Allora non resta che augurare alla clientela del C.C. Belicittà, ai golosi e ai palati raffinati, una buona degustazione, oggi 31 maggio, delle eccellenze enogastronomiche siciliane.