• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

CVetrano, il lettore scrive: "Centro storico e non solo senza acqua". Replica del Comune: "Tecnici a lavoro per ripristinare la normale erogazione"

del 2020-11-21

Immagine articolo: CVetrano, il lettore scrive: "Centro storico e non solo senza acqua". Replica del Comune: "Tecnici a lavoro per ripristinare la normale erogazione"

In Redazione sono arrivate molte segnalazioni in merito alla mancata erogazione di acqua potabile nel territorio castelvetranese e soprattutto in via Selinunte 29.

  • scarpinati a7
  • Ecco la replica del Comune arrivata a mezzo di comunicato stampa:"Stamane, a causa di un guasto verificatosi ad una valvola elettromeccanica, si è verificata la mancata erogazione dell'acqua in parte del centro storico. I tecnici sono già all'opera per capire l'entità del guasto e porvi rimedio.Sarà data opportuna comunicazione non appena il servizio di erogazione potrà riprendere.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto