• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Il Sindaco Errante e il Vicesindaco Campagna si congratulano con le forze dell’ordine per l’operazione Eden

di: Comunicato stampa Polizia - del 2013-12-13

Immagine articolo: Il Sindaco Errante e il Vicesindaco Campagna si congratulano con le forze dell’ordine per l’operazione Eden

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , in merito all’operazione Eden coordinata dal procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, Maria Teresa Principato, e dai sostituti Paolo Guido e Marzia Sabella e condotta dai carabinieri del Ros, dagli investigatori della Dia, dagli agenti delle Squadre mobili di Palermo e Trapani,  e dai poliziotti dello Sco e dai  finanzieri del  Gico, che  questa notte ha portato in carcere molti affiliati alla  mafia castelvetranese, ha così commentato: “  L’odierna operazione è il paradigma dell'efficacia dell'azione di contrasto dello Stato contro la criminalità organizzata. Nel complimentarmi con i magistrati palermitani e con gli uomini delle forze dell'ordine che hanno lavorato con  abnegazione per il raggiungimento di tali obiettivi, auspichiamo che la rete intorno al super latitante possa stringersi sempre di più”.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Anche il Vicesindaco Avv. Marco Campagna si è espresso con le seguenti parole:"Ancora un duro colpo inflitto alla organizzazione mafiosa che fa capo al latitante Matteo Messina Denaro da parte delle forze dell'ordine e della magistratura a cui va il mio plauso per la proficua attività di investigazione e la costanza nella tutela del nostro territorio contro l'organizzazione mafiosa.

    Permane la preoccupazione per la presenza viva nel nostro tessuto economico, già fragile, di frange di criminalità che inquinano il mercato e provocano un danno sociale per la nostra provincia.
    Ma la lotta alla mafia non può essere lasciata soltanto alle forze dell'ordine che tanto contribuiscono a mantenere ferma la presenza dello Stato e a contrastare i reati perpetrati.

    Occorre uno scatto di orgoglio da parte di tutti i cittadini per bene e, per primi, da parte di chi, come le donne e gli uomini del Partito Democratico, ha il compito di amministrare il nostro territorio, attraverso uno slancio culturale per l'affermazione della legalità nei comportamenti e nelle scelte, dimostrando nei fatti che nessun condizionamento mafioso avrà il sopravvento e che in tal senso nessun passo indietro verrà fatto.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter