Iniziativa benefica in favore dei bimbi dell'asilo Infranca
del 2012-01-09
Un pomeriggio per i bambini dell’Infranca che non verrà dimenticato facilmente. Merito di ciò è del movimento femminile MPA che, giorno 29 Dicembre, ha organizzato una raccolta di giocattoli ed oggetti vari che ha poi donato ai 40 bambini del convitto dell'asilo Infranca.
Gli operatori dell'asilo e le componenti del movimento femminile hanno regalato ai bambini un pomeriggio in festosa allegria, un momento di ricreazione e di svago. Grande la gioia sui loro visi al momento di ricevere il dono.
Alla fine del felice pomeriggio gli operatori ed i bambini hanno ringraziato le componenti del movimento con una letterina firmata da loro firmata che recitava così: «Vi auguriamo di sentire e vedere il Natale attraverso gli occhi ed il cuore dei bambini, con lo stupore e l' emozione che solo loro sanno dare».
Nella foto compaiono da sinistra: D' Angelo Francesca, Asti Teresa, Leggio Enza, Gioia Anna Maria, Mancuso Gabriella, Asti Daniela, Grassa Vittoria, Catania Floriana, Undari Patrizia, Salvo Iole (Babbo Natale), Marchese Anna Maria.