Oggi 38esimo anno di vita del Vanico. Centro di eccellenza e importante fonte occupazionale
del 2014-01-17
Oggi ricorre il 38° anniversario della fondazione del Centro di Medicina Fisica e Riabilitazione “Vanico". Si legge in un volantino “Grazie a tutti i pazienti che hanno voluto concederci la loro fiducia”.

Un augurio anche da parte di Castelvetranonews.it al Prof. On.le Vito Li Causi per quello che ha fatto e continuerà a fare per il territorio belicino e per le migliaia di pazienti che continuano a frequentare il “Vanico”, sperando che presto si possa aprire la Cittadella della Salute.
Intanto una giovanissima, Stefania Filardo di Castelvetrano, ha preso in gestione il Bar “Vanico Cafè” e sta per avviare delle belle iniziative come quella che prevede l’uso gratuito del trenino a chi consuma al bar . Lo stesso dicasi per l’uso del mini golf che è in fase di ripartenza per i clienti del bar.L’altra bella iniziativa è quella di potere offrire la Pagoda, che si trova all’interno dei giardini del Vanico per eventi vari, quali compleanni, ricorrenze e feste in genere.

Stefania Filardo lancia da Castelvetranonews il suo messaggio positivo: "Io credo che le cose possano cambiare. Voglio provarci anch’io. Nell’occasione voglio offrire il locale della Pagoda gratuitamente alle prime due persone che vorranno festeggiare qui la loro festa".
Per potere usufruire di questa importante possibilità bisogna recarsi al Bar del Vanico Cafè e……. buon divertimento!