Teatro Selinus, il 3 giugno presentazione del romanzo "Caffè amaro" di Simonetta Agnello Hornby
di: Comunicato Stampa - del 2016-05-26
L’Associazione culturale non profit “Collegio dei Rossi”, presieduta dal Dr. Nicola Cascio Ingurgio, ha il piacere di invitare la collettività Castelvetranese e belicina alla presentazione del nuovo romanzo della scrittrice Simonetta Agnello Hornby: “Caffè amaro”.
Tale, manifestazione che stante la levatura internazionale della scrittrice, diventa un vero e proprio evento, si svolgerà venerdì 3 giugno prossimo, alle ore 18:00 presso il Teatro Selinus di Castelvetrano, con l’obiettivo di realizzare un piacevole momento culturale che possa interessare quanti più lettori della nostra comunità.
“Caffè amaro” è un romanzo che racconta la terra di Simonetta Agnello Hornby: una Sicilia che non era mai stata così struggente e sensuale, una vicenda che si snoda dai primi vent’anni del novecento fino alla seconda guerra mondiale.
Senza volere anticipare altro a tutti i lettori interessati, l’Associazione “Collegio dei Rossi”, oramai presente sul territorio da diversi anni, con questa e numerose altre attività, tenta costantemente di irradiare il mondo della luce della cultura, invitando gli interessati a partecipare numerosi.