• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

A Partanna i nonni "diventano" Vigili Urbani. Scarica qui la domanda. Ecco come fare

di: Alessandro Indelicato - del 2015-08-27

Immagine articolo: A Partanna i nonni "diventano" Vigili Urbani. Scarica qui la domanda. Ecco come fare

(ph. www.iltaccoditalia.info)

Il comune di Partanna ha diramato un avviso pubblico per il reclutamento di n.15 volontari “Nonni vigili”, per l’anno scolastico 2015/2016. Il nonno vigile deve essere residente in Partanna, avere un’età tra i 60 e i 75 anni ed idoneo psicofisicamente allo svolgimento dei compiti, con certificazione medica, oltre i requisiti di buona condotta civile.  

Allegati

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’avviso  (presentato il 17 agosto 2015)  prevede ulteriori 15 giorni successivi per poter presentare la domanda - che trovate sul sito istituzionale del comune e presso il Comando di Polizia Municipale - entro le ore 13.00.

    La domanda dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, secondo una delle seguenti modalità: ¬ personalmente entro le ore 13, 00 del giorno di scadenza all’ufficio di protocollo (orario di apertura al pubblico 08:00¬ 14:00); ¬ mediante raccomandata con avviso di ricevimento.

    La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante; mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec [email protected].

    In tal caso, la domanda dovrà pervenire entro le ore 13, 00 del giorno di scadenza suindicato, pena la non ammissibilità. Successivamente, avverrà la selezione degli aspiranti volontari, e si organizzerà un corso di formazione.  Il servizio reso da ciascun Nonno Vigile è del tutto volontario, per non più di 4 ore giornaliere, e non ha diritto ad alcuna forma di compenso.

    Ogni nonno Vigile sarà assicurato contro eventuali infortuni e per l’attività svolta. Egli si occuperà di vigilanza agli orari di entrata e uscita dalle scuole, controllo degli edifici, assistenza sugli scuolabus, segnalazioni atti vandalici e bullismo, monitoraggio aree verdi e collaborazione durante attività culturali, religiose e sportive. 

    Per scaricare la domanda clicca sopra l'articolo nella parte tratteggiata in grigio.

    Per saperne di più clicca qui

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025