• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre
  • Le torte di Cati R2

Emozione e orgoglio partannese a Roma. Il Presidente Mattarella premia l’ICS “Rita Levi-Montalcini”

di: Federico Pier Paolo Indelicato - del 2019-02-11

Immagine articolo: Emozione e orgoglio partannese a Roma. Il Presidente Mattarella premia l’ICS “Rita Levi-Montalcini”

L’ICS “Rita Levi-Montalcini” di Partanna, nel Giorno del Ricordo che si è celebrato il 10 febbraio scorso, in memoria delle vittime delle Foibe, ha ricevuto nella Sala del Quirinale, dalle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la Targa di Menzione speciale per il video “Partanna chiama Fiume. Un ponte che unisce i confini” realizzato da un gruppo di alunni della 2^A della Secondaria di 1 grado, seguiti dalla prof.ssa Loredana La Rocca.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Ha presentato l’Opera al Presidente l’alunno Gabriele Lo Piano. Hanno ritirato il premio l’alunna Giorgia Valenti e la prof.ssa Loredana La Rocca. La Dirigente scolastica, prof.ssa Vita Biundo, che ha accompagnato il gruppo ed ha presenziato alla Cerimonia, manifesta tutta la sua soddisfazione per essere riusciti a collocarsi, nel Concorso Nazionale “Fiume e l’Adriatico Orientale “, fra i finalisti.

    Ciò è tutto merito degli insegnanti che giorno dopo giorno si dedicano ai loro alunni e alla loro crescita umana culturale e sociale, con professionalità e con grande impegno.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter