L’hairstylist partannese Salvatore De Blasi alla “Milano Fashion Week” tra sfilate e acconciature
del 2023-06-30
C’era anche un po’ di Partanna alla “Milano Fashion Week” di qualche giorno fa. Stiamo parlando del parrucchiere partannese Salvatore De Blasi, conosciuto con lo pseudonimo “Pacchiolo”, selezionato da Wella, partner ufficiale dell’evento, tra i 15 migliori team di hairstylist di Italia.
La passione e la professionalità di Pacchiolo, figlio d’arte, è approdata sulle passerelle milanesi, a contatto con celebrity e modelle di fama mondiale ad uno degli eventi dell’anno più attesi dal mondo della moda. L’occasione è stata propizia per affinare e rendere sempre più interessante la proposta ai clienti, che si affidano alla maestria di Pacchiolo e al suo team.
“E’ stata un’esperienza unica per la mia vita - ha detto Salvatore De Blasi ai microfoni di Castelvetranonews - e spero ripetibile, un sogno che si è avverato. Vivere l’atmosfera delle passerelle ci ha gratificati e fortificati. Ho partecipato con il mio team alle giornate del 18 e 19 giugno: il primo giorno abbiamo curato la sfilata MFW-ETRO, mentre il 19, ci siamo occupati della sfilata MFW-DHRUV KHAPOOR. Un ringraziamento - ha concluso - va anche alla “Hair boutique Cetty” per l’opportunità datami”.
Siamo certi che la creatività e le nuove ispirazioni colte nei backstage delle sfilate d’alta moda diverranno linfa preziosa per il lavoro nel salone “Linea uomo Pacchiolo”, in viale Papa Giovanni XXIII a Partanna.