Partanna, continua la riorganizzazione comunale. Cambiamenti nello staff vicesegretario e ufficio gabinetto Sindaco
del 2019-02-19

In seguito alle stabilizzazione, l’amministrazione comunale di Partanna ha operato una riorganizzazione del personale (di cui vi abbiamo parlato) in base a funzioni e 5 macro aree, per garantire maggiore efficacia ed efficienza e una migliore redistribuzione del carico lavorativo, con l’istituzione dell’avvocatura comunale, che comporterà un risparmio notevole senza ricorrere ad incarichi esterni.

Con determinazione n.12 del 14.02.2019, si è proceduto inoltre, alla riorganizzazione dello staff del vicesegretario e l’ufficio del gabinetto del Sindaco. In particolare, il vicesegretario generale, dott.ssa Doriana Nastasi, sarà assistito nei compiti che esercita anche come coordinatore da dipendenti specifici.
Come vicesegretario generale e coordinatore dell’ufficio di presidenza del consiglio, sarà la dipendente Di Stefano Maria Anna Rita ad affiancarla. All’interno del gabinetto del Sindaco, in assenza della dott.ssa Nastasi, opererà la sig.ra Simonetti Maria Pia, che si occuperà della corrispondenza con tutte le aree amministrative dell’ente comune, oltre ai procedimenti relativi a spese e la predisposizione di atti deliberativi, determine e ordinanze dirigenziali, tra l’altro.

Inoltre, la Simonetti collaborerà con le signore Crifasi e Rizzuto per la redazione dell’agenda istituzionale e quella personale del sindaco. La sig.ra Leo Caterina invece, coordinata dalla sig.ra Simonetti, collaborerà con il vicario di gabinetto nella comunicazione istituzionale e nella revisione del sito web comunale.
Concorderanno quotidianamente quanto svolgere, gli incaricati autisti comunali, Genna Antonino e Accardo Nicolò. Come coordinatore dell’ufficio del giudice di pace infine, la dott.ssa Nastasi sarà assistita dalle dipendenti Buscetta e Asaro per compiti di cancelleria e dalla dipendente Cammarata, che si occuperà dell’esecuzione di tali compiti.