Disservizi all'Ospedale di Salemi. 5 Stelle denunciano le difficoltà degli utenti
del 2015-08-04
(ph. ilmeteo.it)
Appaiono vane le speranze di chi pensava che la nomina di Assessore alla Sanità di Baldo Gucciardi sarebbe stata di grande aiuto alla rinascita dell’Ospedale di Salemi. Da giorni infatti gli uffici ospedalieri risultano privi anche della connessione a internet. Numerosi i cittadini che hanno segnalato tali disservizi al Movimento 5 Stelle Salemi.
“Ci chiediamo – afferma il portavoce Daniela Saladino – come sia possibile che dopo 4 giorni, nonostante le segnalazioni inoltrate ai vertici dagli addetti al Cup, ancora oggi perduri tale situazione costringendo i cittadini a subire notevoli disservizi che si aggiungono a quelli già esistenti.”
Da giorni infatti, a causa dell’assenza della connessione internet, i cittadini non possono neppure prenotare visite, esami diagnostici e specialistici. Continua Saladino : "Questo è solo l’inizio dopo la nomina all’assessorato alla Sanità dell’onorevole Baldo Gucciardi e non osiamo immaginare cosa ci attenda in seguito.
Ribadiamo quindi la nostra posizione e lo invitiamo nuovamente ad andare a casa” E’ di qualche giorno fa il benestare dato dall’ Onorevole Gucciardi ai tagli sulla Sanità in Sicilia, voluti da Renzi. “Ci auguriamo – conclude il gruppo del Movimento 5 Stelle - che non abbia iniziato proprio col tagliare la linea internet del nostro Ospedale”.