I ragazzi del progetto culturale Pandia incontrano l'On. Cancelleri presso l'Ars
di: Comunicato Stampa - del 2018-09-27
Pandia è una associazione formata da quattro ragazzi: Luna Martino (Castelvetrano) Dott.ssa in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, Salvatore Granata (Piraino) Dott.re in Beni culturali curriculum Antropologico, Amalia Lenzo (Gioiosa Marea) Dott.ssa In Comunicazione internazionale e Claudia La Mendola, laureanda in lettere moderne.
E' un’associazione che si propone di realizzare un progetto culturale a trecentosesssanta gradi, valorizzando in maniera ottimale qualsiasi tipo di risorsa del nostro territorio. Come sarà possibile farlo?
Partendo dall’universo del web, precisamente da un sito web e dai social a questo collegato. Pandia nasce dall’intento di promuovere cultura rendendola il più fruibile e coinvolgente possibile. Uno dei nostri obiettivi centrali dunque è quello di coniugare l’Arte con luoghi, cibo, moda e trasporti.
In data 26 settembre i ragazzi di Pandia hanno incontrato l’Onorevole Cancelleri presso l’Ars (Assemblea Regionale Siciliana) per discutere del progetto e della possibile attuazione di questo. L’On. ha ascoltato ed apprezzato il progetto di giovani menti che hanno deciso di mettersi in gioco in uno scenario lavorativo poco felice.
Seguiranno aggiornamenti che verranno pubblicati sulla Pagina Facebook Pandia. Per seguire al meglio Pandia potete visitare:
La pagina Facebook: https://www.facebook.com/pandiature/?ref=br_rs
Il canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCb4-9t5_NDEap3_urywqhPQ