• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Nuovi percorsi formativi, la Regione Siciliana cerca giovani laureati attualmente inoccupati. Ecco come candidarsi:

di: Comunicato Stampa - del 2018-12-19

Immagine articolo: Nuovi percorsi formativi, la Regione Siciliana cerca giovani laureati attualmente inoccupati. Ecco come candidarsi:

La Regione Siciliana ha deciso di attivare percorsi formativi, destinati a 110 giovani laureati attualmente inoccupati, per lo svolgimento di un tirocinio extra-curriculare presso i vari dipartimenti dell'amministrazione. L'obiettivo è quello di creare un bacino di competenze adeguate alle reali necessità dell'apparato burocratico.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • È un'iniziativa che coinvolgerà le università dell'Isola e che abbiamo messo a punto, insieme all'assessore Roberto Lagalla, dopo un lungo e proficuo confronto con gli atenei. Potremo creare nuove opportunità formative, ma anche un indubbio beneficio per l'intera amministrazione che potrà contare su risorse umane con un alto livello di preparazione e un già solido know how.

    Gli allievi dovranno avere un’età non superiore ai 35 anni, essere residenti in Sicilia e dovranno aver conseguito una laurea magistrale, specialistica o di vecchio ordinamento con un voto minimo di 105/110. Daranno maggiore punteggio i titoli post laurea, come il dottorato di ricerca o il master, ed è richiesta la conoscenza della lingua inglese, comprovata dall’avere sostenuto l’esame presso l’università dove si è conseguito il titolo di laurea o dal possesso di una certificazione almeno di livello A2.

    Tutte le domande dovranno essere inviate entro le ore 14 del 21 gennaio 2019.

    Clicca qui

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter