• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Sequestro Dia a Becchina, il senatore Marinello: "Smentisco tutto. Io estraneo ai fatti riportati"

del 2017-11-17

Immagine articolo: Sequestro Dia a Becchina, il senatore Marinello: "Smentisco tutto. Io estraneo ai fatti riportati"

Il senatore Giuseppe Marinello si dice estraneo ai fatti riportati da vari quotidiani e siti in merito alla vicenda del sequestro della Dia ai danni dell'imprenditore Gianfranco Becchina. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Questa la nota stampa diffusa dal parlamentare: "In merito all'articolo pubblicato oggi su alcuni quotidiani mi preme precisare quanto segue.  Ho conosciuto il signor Gianfranco Becchina nella sua qualità di produttore di Olio di oliva ed ero a conoscenza di una sua personale galleria d'arte, ma il mio rapporto con il suddetto rientra nelle migliaia di conoscenze che come medico prima e come politico poi faccio giornalmente.  Apprendo solo oggi con stupore, dalla stampa, che il suddetto e altri soggetti a lui vicini, peraltro operanti in altra provincia, si sono adoperati in mio favore e del compianto senatore Ludovico Corrao nelle lontane elezioni politiche di sedici anni addietro.  Per ciò che riguarda la creazioni di musei o altro, posso tranquillamente affermare che non mi sono mai adoperato in tal senso e che esiste l'istituto del millantato credito. In ogni caso, darò mandato a legali di fiducia per valutare tutti i profili conseguenti, incluso l'uso distorto di notizie, al fine di tutelare la mia persona".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter