• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

(Cinema&Games) In uscita il 27 Settembre FIFA 20. Il "volta Game" la grande novità che stupirà tutti

di: Piero Ferro - del 2019-09-12

Immagine articolo: (Cinema&Games) In uscita il 27 Settembre FIFA 20. Il "volta Game" la grande novità che stupirà tutti

Salve a tutti voi o popolo di tifosi di calcio di Castelvetranonews, per la vostra felicità quest'articolo parlerà di un titolo che già da se dice tutto. Rullo di tamburi, sua maestà FIFA 20. Puntuale come ogni anno da ben 27 anni!! Una delle serie videoludiche più longeve di sempre nata in grafica isometrica, ormai da tempo obsoleta, nel lontano 1993 reliazzata da eletronic arts, sta per tornare il prossimo 27 di settembre per saziare la vostra sete di calcio virtuale.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Anche quest'anno ci saranno grandissime novità sia sul fronte grafico (siamo davvero di fronte al fotorealismo) che del gameplay, una su tutte l'introduzione del "volta Game".

    Che cos'è direte voi?

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Adesso mi spiego. Il volta game non è altro che il sogno proibito di ogni buon tifoso di calcio che si rispetti. Chi di voi non ha sognato almeno una volta nella vita di diventare un campione di questo sport, magari cominciando dal gradino più basso fino a diventare col passare degli anni un super campione?

    Magari facendo vincere alla propria squadra del cuore tutti i titoli più ambiti? E chi lo sà, essere convocati alla fine in Nazionale? Bene se il vostro sogno nel cassetto è proprio questo sappiate che FIFA 20 quest'anno lo potrà realizzare anche se in maniera virtuale.

    Per prima cosa, se scegliete questa modalità di gioco (attualmente mentre scrivo ne sono presenti ben 8) il programma vi farà creare il vostro alter ego con un infinità di scelte dal sesso  esiste la possibilità di creare avatar femminili quest'anno), al colore di pelle, all' altezza ecc.

    Dopo di che vi farà scegliere una squadra di basso rango dove iniziare gli allenamenti, poi dopo le prime partite amatoriali ci saranno dei test dove degli allenatori di squadre piu importanti vi provineranno e daranno un verdetto positivo o negativo in base alle vostre prestazioni in campo.

    Questo è l'unico modo per poter progredire nel gioco e far arrivare il vostro personaggio all'elite del calcio mondiale. Ce la farete? A voi la risposta... o meglio il pad.

    Anche quest'anno, come ogni anno, tocca a un grande del calcio mondiale avere la propria immagine sulla copertina del gioco. Per il 2020 quest'onore tocca a Eden Hazard centravanti francese passato al Real Madrid nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Ultima curiosità la telecronaca delle partite quest'anno sarà affidata a due grandi professionisti cioè Pierluigi Pardo e Stefano Nava.

    La cosa vi alletta? Allora cosa ci fate ancora lì a leggere? Andate a prenotare la vostra copia del gioco prima che si esaurisca. Di corsa forza.............. un, due, un, due, un, due. https://www.youtube.com/watch?v=rrSpkJhZSuU

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024