Comunicato stampa del 11.11.2011 - Carabinieri di Trapani
di: Comando Provinciale Carabinieri di Trapani - del 2011-11-11
10 Novembre 2011 i Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara, nel corso di servizi di controllo del territorio, denunciavano alla competente Autorità Giudiziaria G.E.M. 35/enne per detenzione abusiva di munizioni per armi comuni da sparo. Lo stesso è stato trovato in possesso di nr.13 cartucce cal.12 caricate a pallini che deteneva illegalmente presso un immobile rurale. Nella circostanza le munizioni venivano sequestrate.
10 Novembre 2011 in Marsala i Carabinieri del NORM intervenivano in via Bue Morto per segnalato incendio di autovettura. Sul posto constatavano che le fiamme avevano interessato l’autovettura Opel Astra di proprietà di F.A. 41/enne parcheggiata in quella via. Le fiamme venivano domate dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.
10 Novembre 2011 in Paceco, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Trapani unitamente a quelli della locale Stazione, intervenivano in -Contrada Castello- a seguito di segnalato incendio di un piccolo magazzino in muratura di proprietà di S.M. 62/enne pensionato. Le fiamme venivano domate dai Vigili del Fuoco che constatavano la distruzione di piccoli attrezzi agricoli custoditi all’interno del casolare.