Campobello, 60enne travolto e ucciso in strada. L'investitore scappa ma poi si consegna ai Carabinieri
del 2014-01-01
(ph. castelloincantato.it)
Incidente mortale ieri sera intorno alle 19. 30 all'ingresso di Campobello. A rimanere ucciso un uomo di 60 anni di origine tunisina O.A. il quale camminava sul ciglio destro della strada tra la Mocar e le case popolari quando improvvisamente e' stato investito da un'auto condotta da un rumeno.
Nell'impatto il tunisino ha riportato un trauma cranico ed una emorragia che non ha lasciato scampo alll'uomo. Ques'utlimo infatti è morto qualche minuto dopo l'impatto. Il guidatore dell'auto di nazionalità romena dopo essersi allontanato sembra che si sia consegnato ai carabinieri di Castelvetrano qualche ora dopo il terribile incidente.
Sul posto è intervenuto il medico legale dottor Antonino Margiotta che ha accertato come la causa del decesso fosse dovuta alle lesioni riportate al capo a seguito del terribile impatto dell'uomo con l'auto. Sul posto anche i vigili urbani di Campobello. Sull'incidente indaga anche la Procura della Repubblica al fine di comprendere l'esatta dinamica dell'incidente.