• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Campobello, Audi tampona trattore agricolo. Tre feriti portati in Ospedale

(fonte: campobellonews.com) - del 2013-09-25

Immagine articolo: Campobello, Audi tampona trattore agricolo. Tre feriti portati in Ospedale

Un tratto della Provinciale 51, che da Campobello porta alle frazioni balneari, è diventato un teatro di circa settanta metri, di un incidente stradale verificatosi ieri sera  intorno alle 19,30 tra due auto ed un trattore agricolo e con un bilancio di tre feriti per fortuna meno gravi di quanto si pensasse, prima dell’arrivo di tre ambulanze del 118 con medico rianimatore a bordo.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Da una prima sommaria ricostruzione,  l’Audi con alla guida il ventiduenne salemitano D.S., proveniente da Tre Fontane, si accorgeva troppo tardi della presenza del trattore agricolo che procedeva nello stesso senso di marcia con alla guida il cinquantenne campobellese R.L.

    La manovra per evitare il  tamponamento, riesce in parte  al giovane conduttore. La vettura colpisce infatti  la parte esterna sinistra del carrello del mezzo agricolo , fino a capovolgerlo e finendo la sua corsa addosso alla ford focus, con alla guida M.L. signora campobellese di 45 anni, proveniente da Campobello e diretta a Tre Fontane.

    I tre coinvolti, come detto, soccorsi dalle ambulanze del 118, sono stati avviati al pronto soccorso dell’Ospedale di Castelvetrano. Le loro condizioni non sono gravi.

    La dinamica del sinistro è le cause che lo hanno determinato, sono al vaglio dei Carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto per i rilievi di rito. Intorno alle 21,30, il traffico è tornato regolare, dopo che la sede stradale è stata pulita dai detriti in plastica e lamiera e dalle consistenti chiazze oleose.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter