• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Campobello, rapinatori sequestrano dipendenti della TNT e rubano merce per 400 mila euro

del 2013-11-04

Immagine articolo: Campobello, rapinatori sequestrano dipendenti della TNT e rubano merce per 400 mila euro

(ph. www.ancona24ore.it -)

Erano le 5.30 circa di questa mattina quando improvvisamente vediamo entrare a tutta velocità dall’ingresso principale del magazzino un’auto con un lampeggiante dalla quale subito dopo vediamo scendere diversi uomini  con addosso delle pettorine della polizia che ci avvisavano che era in corso una operazione antidroga”. Sono questi i primi racconti resi agli inquirenti dai dipendenti della TNT di Campobello che questa mattina hanno vissuto per tre ore una rapina che sicuramente è stata compiuta da professionisti.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Subito dopo averci avvisato dell’operazione di polizia in corso hanno iniziato a inveire contro uno di noi colpendolo e sbattendolo per terra. Da subito abbiamo capito quindi che c’era qualcosa di strano nei loro atteggiamenti. Poco dopo arrivava, infatti, presso il magazzino un grosso camion e uno dei sette malviventi ha iniziato a legare alle sedie quasi tutti i dipendenti  presenti con delle fascette.

    Alcuni di noi sono stati lasciati liberi perché hanno ricevuto l’ordine di iniziare a caricare tutta la merce presente in magazzino all’interno del loro camion. In quel momento abbiamo avuto la certezza che non era in corso alcuna operazione di polizia ma che si trattava di balordi che con passamontagna e pistola in mano stavano portando via tutta la nostra merce per un valore di circa 400 mila euro tra gioielli, scarpe Nike, attrezzatura meccanica e altro”.  

    Le operazioni di carico del furgone sono durate più di due ore trascorse le quali gli uomini incappucciati sono andati tutti via facendo trovare qualche ora dopo una Panda e una Punto incendiate nei pressi di Contrada Fontanelle. Sul posto i dipendenti hanno chiamato i Carabinieri che nel pomeriggio li hanno ascoltato alla ricerca di informazioni utili per l’individuazione degli autori di un colpo che, per le modalità con cui è stato effettuato, opera di esperti.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter