Carabinieri arrestano un 25enne castelvetranese per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
di: Comunicato Stampa - del 2012-10-30
Sabato 27 durante la sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelvetrano, nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto del traffico e della detenzione di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto C.F., 25enne incensurato di Castelvetrano.
I militari hanno fatto irruzione nel domicilio del giovane, una villetta ben monitorata da telecamere a circuito chiuso sita nella periferia sud di Castelvetrano.
L’arrestato, alla vista dei Carabinieri che si accingevano ad entrare nell’abitazione, ha tentato invano di liberarsi della sostanza stupefacente (5 dosi di cocaina contenuti in altrettanti contenitori in cellophane termosaldati) contenuta in un piccolo contenitore di plastica, gettando quest’ultimo su una tettoia di sua pertinenza.
Durante la perquisizione domiciliare è stato anche rinvenuto un bilancino di precisione, evidentemente utilizzato per il confezionamento delle dosi. L’operazione, dunque, ha consentito di sequestrare circa 3 grammi di cocaina, per un valore che si aggira intorno ai 300 €.
Il giovane arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si è tenuto nella giornata di ieri, presso il Tribunale di Marsala. L'A.G. convalidato l'arresto fissava l'udienza nel Gennaio p.v..