• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Controlli nel weekend. Cinque persone denunciate dai Carabinieri tra Castelvetrano e Partanna

di: Comando Provinciale Carabinieri di Trapani - del 2022-09-13

Immagine articolo: Controlli nel weekend. Cinque persone denunciate dai Carabinieri tra Castelvetrano e Partanna

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, nello scorso fine settimana, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione di reati contro la persona, contro il patrimonio e contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • All’esito del servizio sono state denunciate 5 persone: un palermitano classe 2000 in quanto, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di due smartphone (un’IPhone 11 pro max e motorola XT2029), risultati compendio di furti commessi poco prima.

    Un romeno di 22 anni residente a Partanna deferito, in quanto sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato rubato pochi giorni prima in quel centro. A seguito delle denunce, sia il ciclomotore che i telefoni cellulari venivano riconsegnati ai legittimi proprietari.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Un castelvetranese di 74 anni, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso dai Carabinieri all’esterno della propria abitazione, per questo è stato deferito all’A.G. Altro castelvetranese denunciato è un 45enne residente a Triscina, sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvista di copertura assicurativa e ad egli assegnata in giudiziale custodia, in quanto posta sotto sequestro nel 2021. L’uomo dovrà rispondere del reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro.

    Nell’ambito dello stesso contesto operativo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Castelvetrano intimavano l’Alt ad un soggetto alla guida di un monopattino elettrico con a bordo un minore, il quale si dimostrava da subito poco collaborativo e, dopo essersi rifiutato ripetutamente di fornire un proprio documento di identità, si opponeva fisicamente agli operanti con spinte e pugni al fine di sfuggire al controllo ma veniva prontamente bloccato. A seguito dell’identificazione, il 25enne veniva denunciato.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024