Salemi, duro impatto frontale sulla 188.Una terza auto travolge le prime due e fugge
di: Agostina Marchese - del 2014-11-18
Un particolare incidente stradale quello avvenuto stamattina a Salemi, lungo la statale 188, in prossimità di un incrocio. Un suv della Mercedes, che andava in direzione del centro abitato, ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare frontalmente contro una golf vecchio tipo che sopraggiungeva sull’opposto senso di marcia. Un automobilista alla guida di un furgone ha poi tamponato il suv facendolo finire fuori strada e scappando subito dopo.
Alla guida del suv S.F.,un quarantenne. Trasportato all’ospedale di Castelvetrano ha riportato una distorsione ed è stato sottoposto alla tac. Sconosciute le condizioni di G.M, settantenne, alla guida della golf bianca.
L’uomo che ha perso i sensi è stato trasportato con urgenza all’ospedale di Marsala. Tra le cause più probabili dell’incidente la brina mattutina sull’asfalto. Sul posto la Polizia municipale che ha aiutato G.M. ha uscire dal’abitacolo dell’auto e sta attualmente accertando le cause dell’incidente ed e i volontari dei Vigili del fuoco di Salemi che hanno messo in sicurezza le auto. Sulla golf infatti stava per svilupparsi un incendio.