Suicida a 18 anni. Il Preside del Liceo: "Silvia era una studentessa modello"
I funerali saranno oggi alle 16 presso la chiesa di San Giovanni
del 2012-02-28
Drammatico gesto ieri sera in via Calatafimi: Silvia Ingoglia 18 anni di Castelvetrano studentessa del Liceo Classico, il cui padre è ispettore di polizia in servizio a Trapani e la mamma insegnante, si è suicidata. Al momento non sono note le motivazioni che hanno spinto la giovane a compiere questo gesto drammatico.
Disperazione nei genitori, amici e parenti accorsi sul posto appena saputa la tragica notizia. Silvia era conosciuta come una ragazza dolce, gentile ed era molto amata da tutti ed era solita trascorrere l'estate a Selinunte insieme alla famiglia.
Appresa la tragica notizia il Preside del Liceo Classico, Franco Fiordaliso ha espresso il cordoglio: "Silvia Ingoglia non c’è più. Non sappiamo come e perché se ne sia andata. Resta in noi il dolore e la costernazione per avere perduto una studentessa modello, amata e stimata da tutti, apprezzata per le sue qualità umane e intellettuali. In segno di lutto oggi pomeriggio, in concomitanza con la celebrazione dei funerali, le attività didattiche previste verranno sospese e la scuola resterà chiusa".
I funerali saranno oggi alle 16 presso la chiesa di San Giovanni.
Alla famiglia le condoglianze della Redazione.