Tragico schianto nella notte. Giovane castelvetranese perde la vita.
del 2015-04-13
Ancora una giovane vita interrotta da un tragico schianto. E’ successo la scorsa notte, intorno all’una, nella strada che da Triscina porta a Castelvetrano.
Un giovane castelvetranese, 20 anni, Benedetto Monachella, figlio di Aldo noto carrozziere, ha perso la vita schiantandosi contro un albero.
Benny era a bordo della sua Peugeot 206 e, secondo le prime indiscrezioni, non sarebbe entrato in collisione con un'altra auto ma, per cause ancora da accertare, pare abbia perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro degli alberi di olivo.
A bordo del mezzo c’era anche la fidanzata, M.T, che si trova tutt’ora ricoverata in Ospedale ma per fortuna non è in pericolo in vita.
Tantissimi i messaggi di solidarietà alla famiglia di Benny descritto da Giovanni con le seguenti parole:"Eri un ragazzo d'oro, sempre sorridente accollativo e pronto ad aiutare a chi aveva di bisogno
Non è facile accettare questa situazione, ma terrò nel cuore tutti i bei momenti passati, tutti, dalle giornate più semplici a quelle notti passate in officina a ridere, mangiare pizza e "cummattiri" con le macchine!!! Eri un grande Benny... Riposa in pace."
Serena:"Oggi non mi va proprio di dire una sola parola, sento troppo il dolore dei genitori di Benny ... non si può perdere un figlio così. Che Dio abbia in gloria questo figlio, che aiuti la fidanzata e che dia presto ai suoi cari rassegnazione e tregua al loro dolore straziante. Dio salvaguarda tutti i nostri figli .."
Alla famiglia Monachella, amici e parenti rivolgiamo sentite condoglianze.