Volo di oltre 30 metri all'interno di un condominio a Castelvetrano. Morta una donna. Carabinieri sul posto
di: Redazione - del 2024-07-22
(ph. google.maps)
Un volo di oltre 30 metri dalla tromba delle scale di un palazzo situato in via Garibaldi a Castelvetrano. A perdere la vita una donna R. G. tra i 40 e 50 anni di età di cui non sono al momento note le generalità. Non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o se sia accaduto un evento accidentale che ha causato la caduta della donna.
Sul posto i carabinieri di Castelvetrano che hanno visionato le immagini delle video camere di sorveglianza del condominio. Si attende il medico legale per i rilievi del caso.
Secondo quanto trapela, da parte chi ha visionato le immagini di video sorveglianza, si esclude che si tratti di una signora che abbia dimora nel condominio. Nel volo il pareo all'atto dello schianto le ha coperto il viso per cui allo stato attuale la vittima non ha ancora un nome.
Aggiornamento: Intanto sono arrivati i reparti speciali dei carabinieri i Ris per gli accertamenti di rito oltre al medico legale. La salma è stata portata nella camera mortuaria del cimitero in attesa di eventuale autopsia. Si tratta di una signora originaria di Castelvetrano ma che abita al nord.
Identificata la vittima, è R.G. 46enne originaria di Castelvetrano, persona generosa e molto attiva, anni fa, nella parrocchia della Badia. Viveva da anni a Venezia.