• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25

Rimossa l’autovettura in piazza San Giovanni dopo intervento Carabinieri

di: Redazione - del 2024-12-31

Immagine articolo: Rimossa l’autovettura in piazza San Giovanni dopo intervento Carabinieri

Stamattina è stata rimossa l'autovettura che da tempo era parcheggiata in piazza San Giovanni a Castelvetrano su intervento dei carabinieri. Nonostante la vettura fosse coperta da assicurazione le forze dell'ordine hanno fatto rimuovere il mezzo parcheggiato da tempo come l'ultima segnalazione attraverso la nostra redazione di qualche giorno fa. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore che lamenta per l'ennesima volta l'abbandono di una vettura in piazza San Giovanni. Nonostante il veicolo risulterebbe in regola con l'assicurazione però è evidente che iniziano a vedersi i segnali del suo stato di abbandono. 

    "Da molto tempo rimane in palese stato di abbandono sulla pubblica via un'autovettura nella zona perimetrale la villa Regina Margherita (San Giovanni). Ricordo che la precedente Amministrazione si era data da fare nel rimuovere autovetture nel medesimo stato e sarebbe bello che la nuova desse continuità alle buone pratiche, anche in ragione di proclami elettorali a cui dovrebbero seguire fatti concreti. 

    Difficile pensare che nessuna pattuglia dei Vigili Urbani non si sia accorta dello stato di abbandono sulla pubblica via di questa autovettura. Efficacia ed efficienza della macchina amministrativa passano anche da queste cose. Fiducioso che la mia segnalazione, qualora presa in considerazione, possa contribuire ad un miglior decoro della piazza dedicata al nostro Santo Patrono, la ringrazio la redazione e porgo cordiali saluti".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025