• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Campobello, arrestato 26enne mazarese per detenzione e spaccio stupefacenti

di: Antonella Bonsignore - (fonte: Campobello news.com) - del 2013-06-23

Immagine articolo: Campobello, arrestato 26enne mazarese per detenzione e spaccio stupefacenti

Nove ovuli di eroina ben occultati all’interno dei pantaloni. I carabinieri di Campobello, all’alba di domenica scorsa, hanno arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, S.A., 26enne di Mazara del Vallo. Il giovane è stato bloccato dai militari dell’Arma, intorno alle 4 del mattino, durante un posto di blocco al casello autostradale A29.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il 26enne si stava dirigendo a Mazara a bordo di una Hyundai Jazz, assieme ad altri 2 suoi amici, entrambe quarantenni. I carabinieri hanno subito riconosciuto S.A., noto alle forze dell’Ordine per precedenti in materia di sostanze stupefacenti, e lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di 9 ovuli di eroina del peso di 320 grammi.

    Il 26enne è stato quindi dichiarato in arresto e condotto in caserma per le formalità di rito. Controllate e identificate anche le altre 2 persone a bordo della vettura, addosso delle quali non è stato trovato nulla e che sono state pertanto lasciate libere. Dopo l’arresto, convalidato dall’autorità giudiziaria, S.A. è stato tradotto al carcere San Giuliano di Trapani, dove, a causa della gravità del reato, si trova tuttora rinchiuso.

    L’operazione è scaturita da un’attività di controllo del territorio potenziata dai Carabinieri della Compagnia di Mazara in vista dell’estate. Sono stati aumentati i posti di blocco, che interesseranno i posti e gli orari più insoliti, soprattutto notturni. Grazie ai controlli, i militari della Compagnia, dall’inizio dell’anno, hanno identificato oltre 5mila persone.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter