Salemi, "Siamo prigionieri e in preda ai ladri. Qualcuno intervenga". Appello al Sindaco
del 2015-04-18
(ph. Foto: rsvn.it)
Ladri in azione nella zona periferica di Salemi con furti di buone quantità di fili di rame. Da ben due mesi la via Antonello da Messina, Zandonai, via Basile e via Trapani sono il luogo naturale di scorribande di ladruncoli che approfittano dell’assenza totale di luce per tentare rapine, creando un clima molto pesante tra la popolazione.
Un nostro lettore salemitano, Dino, lancia un appello ai microfoni di Castelvetranonews affinchè il Sindaco e chi di competenza possa dar una mano per risolvere l’incresciosa situazione :”La zona in cui viviamo è decisamente isolata. Siamo in balìa dei ladri con il sempre continuo aumento di tentativi di furto nei nostri confronti. Abbiamo formulato un esposto al Comune senza nessun esito.
Qui la sera è peggio di stare sperduti in campagna con le donne che vivono in continuo allarme. Mio cugino è riuscito a far fuggire i ladri che si erano quasi introdotti in casa non con poche difficoltà e rischi del caso.
Ci sentiamo” prigionieri “di una situazione che ad oggi non migliora minimamente . L’auspicio è che l’Amministrazione si prenda carico di questa situazione incresciosa che dura da troppo tempo restituendoci una tranquillità che da troppo tempo manca nella nostra zona.