Trucco ed emozioni sanremesi. La castelvetranese Lola racconta il "suo" Festival
di: Alessandro Indelicato - del 2016-02-12
Vi è anche una Castelvetranese nel gruppo Area Stile che nel corso delle tre puntate di Sanremo sta curando trucco e parrucco di volti famosi che si esibiscono all"Ariston. Stiamo parlando dell"Hairstilyst e MakeUpArtist Lola Muradas orgogliosa di far parte di questo importante "dietro le quinte".
La stessa Lola, raggiunta dai microfoni di Castelvetranonews, non ha nascosto la soddisfazione provata: "Non posso nascondere che per me si tratta di una grande soddisfazione e rinoscimento della mia passione che da sempre mi accompagna. Sono orgogliosa di portare un "pezzo" di Castelvetrano dietro le quinte dell"Ariston. È stato anche per me una emozione indescrivibile ascoltare il maestro Ezio Bosso simbolo di forza e di passione trascinante per la musica. Il team con cui sto lavorando è splendido e affiatato. Un abbraccio a tutti voi miei cari concittadini che non fate mai mancare il Vostro affetto".
Il trucco e parrucco by Lola e tutto il gruppo Area Stile sta riscuotendo grande ammirazione, tanto da essere citati in foto con Arisa nella rivista Festivalnews e dimostrando ancora una volta professionalità e simpatia.