Bencivinni e Biondo protagonisti al "Premio Eccellenze". A premiarli i Sindaci di Partanna e S. Ninfa
del 2016-11-15
Fervono i preparativi per la terza edizione del “Premio Eccellenze Selinunte Valle del Belice” che si svolgerà il prossimo 29 Dicembre 2016 alle ore 21 presso il Teatro Selinus.
Anche quest’anno premieremo coloro i quali si sono particolarmente distinti nel loro campo, portando in alto il nome della nostra città. Quest’anno abbiamo deciso però di allargare i riconoscimenti all’intero territorio belicino, premiando anche gente meritevole proveniente dalle città di Campobello di Mazara, Partanna, Salemi, Gibellina e Santa Ninfa.
Tra i premiati di questa edizione ci saranno anche il santaninfese Pasquale Biondo (clicca qui per conoscere la sua storia) che, dopo essersi laureato campione italiano di paramotore, ai recenti Mondiali ha conquistato il terzo posto assoluto e il partannese Mario Bencivinni (clicca qui per conoscere la sua storia) che, a soli 28 anni, è già stato il responsabile del marketing online e dell’eCommerce per il mercato italiano della multinazionale tedesca Beiersdorf, meglio conosciuta in Italia tramite i suoi marchi NIVEA e NIVEA MEN. Da poco Mario è diventato eCommerce National Key Account Manager presso L'Oréal.
Con l'approssimarsi dell'evento vi sveleremo anche gli altri nominativi che saliranno sul palco per ricevere il prestigioso riconoscimento.