• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Fabrizio Ferracane al premio Eccellenze di martedì 29 Dicembre. Sale l'attesa per l'evento

del 2015-12-22

Immagine articolo: Fabrizio Ferracane al premio Eccellenze di martedì 29 Dicembre. Sale l'attesa per l'evento

Giunge alla sua 2° Edizione il prestigioso “Premio Eccellenze Castelvetrano Selinunte”, che quest’anno si svolgerà il 29 Dicembre. L’evento, patrocinato dal Comune di Castelvetrano, anche quest’anno vedrà un’èlite di grandi nomi avvicendarsi sul parco del Teatro Selinus.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Tra coloro che saranno insigniti del riconoscimento Erika Macaluso, vincitrice del quiz televisivo “L’Eredità”, la Miss Baby D’Italia 2015 Elita Favara e il batterista Eduardo La Scala che saranno premiati come ‘stelline’ e il giovane attore castelvetranese Giancarlo Commare.

    Un altro attore castelvetranese sarà presente alla serata, anche quest’anno come l’anno scorso, come simbolo di grande eccellenza a livello internazionale. Stiamo parlando di Fabrizio Ferracane, attore e regista, in teatro, al cinema e sul piccolo schermo, candidato ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento come protagonista in “Anime nere”, pluripremiato anche in terra americana al Festival del Nuovo Cinema Film italiano (NCIFF).

    L’artista ha accettato con piacere l’invito rivoltogli dalla redazione di CastelvetranoNews.it, garantendo la sua presenza al Selinus.

    La rosa dei nomi di coloro che saranno insigniti del premio non è ancora completa e vi sarà svelata gradualmente accompagnandovi verso il 29 dicembre, giorno del grande evento a cui non bisogna assolutamente mancare.

    Basta pensare che lo scorso anno dopo mezz’ora dall’apertura dei cancelli il Teatro si è riempito in ogni ordine di posto. Anche quest’anno la storia molto probabilmente si ripeterà. Vi aspettiamo numerosi.

    L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter