• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

Quando la pasticceria è passione, amicizia e lavoro. A S. Ninfa nasce "MarLò". Storia di Lorena e Marilena

di: Mario Butera - del 2018-03-10

Immagine articolo: Quando la pasticceria è passione, amicizia e lavoro. A S. Ninfa nasce "MarLò". Storia di Lorena e Marilena

Un bella amicizia e la pasticceria che da passione diventa un lavoro realizzando il loro sogno di infanzia. Con queste premesse è nata a Santa Ninfa “Marlò”. Protagoniste di questa scommessa imprenditoriale al femminile due giovane ragazze, Lorena Gambini, 23 anni di Campobello di Mazara e Marilena Saladino, 27 anni, di Santa Ninfa. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • “Il nostro obiettivo – ci raccontano con entusiasmo e determinazione Marilena e Lorena - è quello di valorizzare il momento del dessert attribuendogli la giusta importanza e presentando dolci curati nei minimi dettagli. Il tutto partendo dai processi di lavorazione base, tramite tecniche e cotture innovative che garantiscono l’esaltazione delle materie prime di ottima qualità."     

    Come nasce il nome della vostra società "MarLo"?

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Il nome della nostra società nasce dall'unione dei nostri nomi. Mar=marilena e Ló=Lorena e quindi da lí “Marló” proprio perché rappresenta l'unione delle nostre persone per la stessa passione.   

    Come vi siete conosciute?

    E’ successo per caso nell'ambito del settore della pasticceria. Dopo anni di  esperienza lavorativa  abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno aprendo un laboratorio di pasticceria che rifornisce ristoranti, bar, lavora con le aziende e si occupa anche di catering per compleanni e per tutti gli eventi. 

    Che tipi di dolci realizzate?

    Noi siamo un laboratorio di pasticceria che rifornisce bar, ristoranti, lavora con le aziende e si occupa di catering per eventi. Realizziamo qualsiasi dolce, puntando alla qualitá delle materie prime che fanno esaltare poi i sapori 

    Come nasce la vostra passione per la pasticceria?

    La nostra passione è nata quando eravamo piccole e crescendo è diventata sempre più grande fino alla realizzazione del nostro sogno, cioè l'apertura di un laboratorio di proprietá. 

    Quando inaugurerete il laboratorio? 

    L'inaugurazione è prevista per domani anche se già abbiamo avuto modo di lavorare per la festa delle donne. Saremo aperti al pubblico dal 12. 

    Qual è il vostro dolce che considerate essere il più importante? La nostra specialitá l'abbiamo chiamata "Torta Marló" appunto perché ci rappresenta ed è il nostro cavallo di battaglia e per chi la vorrá mangiare puó ordinarla presso il nostro laboratorio che si trova a Santa ninfa in via Ugo bassi N°27/29 

    Come è possibile contattarvi per una prenotazione?

    Per contattarci: Lorena:3282840866 Marilena: 329 003 4363 oppure via e-mail: [email protected]. I più curiosi possono seguirci sulla pagina Facebook ed Instagram e possono contattarci anche lí. 

    Non resta che augurarvi il meglio perché ve lo meritate. La Sicilia ha bisogno di giovani come voi che decidono ancora di scommettere nella propria terra.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1