Avis di Partanna conquista il 1°posto alla 43^ Assemblea Provinciale che si è svolta sabato scorso
di: Comunicato Stampa - del 2019-03-25

Nella serata di sabato 23 marzo, a Campobello di Mazara, nel corso della 43esima Assemblea Provinciale l'Avis di Partanna, riceve una targa per aver raggiunto il primo posto per l'iniziativa Plasmiamoci, al secondo posto l'Avis di Castelvetrano e al terzo posto l'Avis di Trapani. Premiati, fra gli altri, tanti donatori arrivati da ogni comune della provincia, per essersi distinti per numero di donazioni. La comunale partannese è riuscita nel corso dell'ultimo anno ad incrementare sia in termini di soci (+9,13%) che di sacche raccolte (+32,60%).

Una crescita che ha portato l'associazione ad un indice di donazione (rapporto abitanti/donatori) pregevole (9,01%) che supera non solo la media regionale (2,28%), ma anche quella nazionale (3,45%) Il presidente, Prof. Antonino Battaglia, coglie l'occasione, ancora una volta, per ringraziare tutti i donatori, perché è solo grazie alla loro generosità che si sono raggiunti questi risultati.
Nella foto da sinistra, Giovanni Casciotta, Saverio Spina, Pietro Piazza, Maurizio Napoli, Antonino Mangialomini, Antonino Battaglia, Salvatore Leone.
