Il lettore scrive, il Sindaco risponde: "Presto la via Beati Morti avrà nuovo manto stradale"
del 2013-02-13
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del lettore Antonino Montemaggiore, che esprime la sua soddisfazione per l'appuntamento di ieri, col Sindaco ed i tecnici del Comune, per risolvere il problema del manto stradale della via Beati Morti.
"Con riferimento alla petizione presentata al Sindaco di Castelvetrano, dai residenti della Via Beati Morti, avente come OGGETTO il rifacimento del manto stradale della citata via, voglio esternare la mia soddisfazione nel constatare la serietà e la puntualità dimostrata dai tecnici del Comune, intervenuti all'appuntamento del 12 c. m (ieri) già programmato e divulgato".
"Si è discusso,dopo attento sopralluogo,sulle effettive pessime condizioni della strada,con impegno, da parte dell'ufficio tecnico di provvedere al rinnovo del manto stradale,entro poco tempo, escludendo,da parte mia, qualsiasi provvedimento tampone, come tappare i buchi esistenti".
"Ho inoltre ricordato il fatto della raccolta delle batterie esauste, problema già evidenziato ma non risolto,come il problema degli escrementi dei cani per le vie della città,ed in ultimo,estendere la raccolta differenziata, della spazzatura porta a porta, anche alla periferia della città e non solo nel centro storico".
"I tecnici intervenuti,hanno promesso la loro fattiva collaborazione per la soluzione dei problemi evidenziati. Voglio sperare che non sia la solita promessa elettorale. Cordiali saluti alla Redazione di Castelvetranonews".