Il lettore scrive: "In via Partanna i pali dell'illuminazione non funzionano da 1 anno"
del 2013-02-14
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del lettore Giovanni Ingrasciotta, in merito alla mancata illuminazione di un'importante arteria molto transitata, quale quella che collega la via Partanna alla Via Seggio, seppure tutto il tratto in questione sia stato da poco rifatto e sia fornito anche dei pali della luce.
"Salve, da almeno un anno il Comune ha rifatto un'arteria stradale molto importante per il transito dei mezzi pesanti e non, il tratto è la strada che collega la via Partanna con la via Seggio, per capirci meglio quella che costeggia l'autostrada il centro Gruppo 6 e la Teamplast".
"Bene, voglio far notare che da un paio di anni sono stati installati circa 70 pali della luce con doppio corpo illuminante per un totale di circa 140-150 lampade; volevo sapere da chi di competenza il motivo della loro installazione, visto che non sono mai entrati in funzione. Quel tratto di strada è completamente al buio ed il manto stradale da poco ultimato è rappezzato in ogni suo metro, per dirla mi maniera schietta fa veramente pena (forse era meglio prima)".
"Sicuro di una soddisfacente risposta, porgo cordiali saluti alla Redazione di Castelvetranews e grazie per dare la possibilità ai lettori come me di chiedere e sottolineare i disservizi della nostra città".