• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre
  • Le torte di Cati R2

Il lettore scrive: "Questa notte in via La Farina ho subito danni alla mia abitazione"

del 2012-12-13

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Questa notte in via La Farina ho subito danni alla mia abitazione"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del lettore Edoardo Vaiana, il quale denuncia una situazione che si ripete ormai da giorni, nella via La Farina, dove è stata danneggiata l'abitazione esterna dello stesso. Il lettore chiede all'Amministrazione di ricordarsi dei cittadini residenti in questa via, che data la chiusura della via Pappalardo, è diventata molto trafficata.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "Oggi vi racconto una storia: questa notte, mentre dormivo, ho sentito un tonfo; mi sembrava il camion della spazzatura e ho continuato a dormire. Stamattina scendo, apro il portone per uscire e mi accorgo che lo stipite di marmo è tutto rotto, il videocitofono rotto e penzolante e la cornice di legno del portone è divelta".

    "Chi sarà stato? Sicuramente qualche mezzo che transitava nella strada e non si è curato di fare attenzione quando passava. Ma dove abito? In via La Farina, una strada diventata di grande transito, poichè la via Pappalardo è chiusa (non bisogna turbare la quiete che vige nel Sistema delle Piazze)".

    "Devo dire purtroppo che oggi è toccato a me, ma era già successo giorni addietro al mio vicino, altri giorni addietro al mio dirimpettaio e così di seguito. Ma non succede nulla: ho fatto la denuncia al Comando dei Vigili Urbani, chiamerò l'elettricista, il muratore e pagherò le spese per sistemare tutto e buon Natale. Chissà però se la nuova Amministrazione si ricorderà di questa strada e dei suoi cittadini che ci abitano?".

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter