• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Sorteggio, premiazione e tradizionale scambio di auguri presso l' A.V.I.S. di Castelvetrano

di: Luigi Simanella - del 2018-12-24

Immagine articolo: Sorteggio, premiazione e tradizionale scambio di auguri presso l' A.V.I.S. di Castelvetrano

Ieri mattina, presso la sede A.V.I.S. di Castelvetrano, Associazione della quale mi onoro di far parte da venticinque anni, si sono ritrovati buona parte dei soci donatori per i consueti auguri di Natale. Quest’anno si è anche proceduto al sorteggio di due biglietti crociera offerti uno dall’Agenzia Viaggi Citypass Travel di Castelvetrano e l’altro dalla stessa A.V.I.S.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il sorteggio, presieduto dal dott. Salvatore Stuppia, Presidente della sezione A.V.I.S. di Castelvetrano, da Francesco Licata, Presidente provinciale dell’A.V.I.S. e dalla rappresentante dell’agenzia Citypass, è stato fatto alla presenza dei tanti soci intervenuti alla manifestazione natalizia. È stato lo stesso presidente Licata, provvisto di mascherina e dopo ripetuti mischiamenti dei circa 1200 biglietti da sorteggiare contenuti in un’urna trasparente predisposta per l’occasione, a estrarre il biglietto vincente. Per la cronaca il sorteggio ha premiato l’avisina Rosaria Falsitta, assente.

    Il premio è stato ritirato dal fratello. Il Presidente Stuppia e tutti gli avisini presenti sono rimasti molto soddisfatti per l’iniziativa e si sono ripromessi di ripeterla anche per gli anni a venire. Ne è seguito il classico taglio del panettone natalizio e l’apertura d’una bottiglia di spumante per il brindisi di Buon Natale. Abbracci e baci hanno suggellato la reale sinergia affettiva, il grande sentimento d’amicizia e l’amore verso il prossimo che lega tutti i donatori.

    Essi, con il loro concreto gesto di puro altruismo, permettono, tramite le trasfusioni di sangue, d’aiutare tante persone bisognose colpite, loro malgrado, da patologie che richiedono molto plasma da immettere nel loro organismo.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024