• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

(LAVORO) Assunzioni a termpo indeterminato presso Trenitalia. Ecco i profili richiesti

di: Antonino Pernice - del 2018-01-05

Immagine articolo: (LAVORO) Assunzioni a termpo indeterminato presso Trenitalia. Ecco i profili richiesti

Il 2018 è anno di assunzioni a tempo indeterminato per Ferrovie dello Stato Spa. La società, infatti, è alla ricerca di personale da assumere stabilmente ed al più presto. Vediamo quali sono le posizioni aperte, come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti per essere assunti a tempo indeterminato da Ferrovie dello Stato.   Le Ferrovie dello Stato Ferrovie dello Stato Italiane Spa è la più importante società operante nel trasporto ferroviario in Italia, nonché una delle maggiori realtà industriali del nostro Paese.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Ferrovie dello Stato è alla ricerca di diversi profili professionali da assumere a tempo indeterminato per il 2018. Vediamo quali sono le posizioni attualmente aperte e quali i requisiti richiesti per la candidatura.

    Account corporate & trade per le sedi di Roma e Milano. Si tratta di una figura volta alla gestione ed allo sviluppo del portafoglio agenzie di viaggi e del portafoglio clienti. Il candidato deve essere in grado di gestire la sezione commerciale e competente nel supporto operativo e tecnico. Per potersi candidare è necessaria la Laurea Magistrale in Economia e precedente esperienza.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Specialisti Innovazione, Sviluppo Canali Digitali per la sede di Roma. Le risorse si occuperanno di gestire lo sviluppo dei canali digitali. Per candidarsi bisogna possedere la Laurea Magistrale in Discipline Economiche o Ingegneria Informatica/Elettronica con un punteggio non inferiore a 100/110. Si cercano anche 5 Progettisti civili che dovranno occuparsi della gestione di infrastrutture stradali e ferroviarie per la sede di Roma, Milano e Napoli. I candidati devono possedere la laurea in Ingegneria Civile, strutture, geotecnica o idraulica.

    Ferrovie dello Stato è alla ricerca di un Referente tecnico d’offerta per la sede di Roma e un referente ambiente sempre per la sede di Roma. Per la prima figura è richiesta Laurea quinquennale in ingegneria civile ad indirizzo trasporti ed esperienza di almeno 5 anni come progettista. Ci si può candidare anche per la figura di Analisti Crm / Precision marketing con sede di lavoro a Roma. Questa figura dovrà gestire il database Crm, analisi predittive del comportamento d’acquisto. Il candidato ideale deve possedere Laurea in discipline economiche, scienze statistiche o ingegneria gestionale ed esperienza pregressa.

    Ferrovie dello Stato: come candidarsi

    Gli interessati alle assunzioni ed alle offerte di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo: Ferrovie dello Stato Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il curriculum tramite l’apposito form. Come visto le principali ricerche riguardano le città di Roma, Milano e Napoli e le offerte di lavoro scadranno il 21 gennaio 2018. Sul punto, però, è bene precisare che, al di là delle posizioni aperte, sono sempre gradite da parte di Ferrovie dello Stato Spa le candidature spontanee.

    L’inserimento del proprio Cv, infatti, consente alla società di averlo a disposizione per 18 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato, analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nuova esigenza.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024