(LAVORO) Burger King cerca personale anche senza esperienza. Ecco come candidarsi
del 2018-01-04
Due nuove importanti aperture in Italia per Burger King a Siena e Ferrara, con necessità di assumere nuovi addetti alle vendite in grado di garantire un servizio preciso e puntuale
Gi stessi dovranno occuparsi della preparazione dei panini e dei piatti previsti dal menù, accoglienza e gestione cliente.
Tra i requisiti una predisposizione a lavorare in team, possesso licenza media.
Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale (carriere e selezioni) per effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae.
Nel 1981 BURGER KING apre il suo primo ristorante svizzero a Lugano. Oggi in Svizzera ci sono 50 ristoranti. E grazie ai suoi collaboratori, alla sua posizione e al suo design ogni ristorante è qualcosa di particolare – che si trovi sul Lago Lemano, sul Lago di Lugano o sul Lago di Zurigo.
Per i burger migliori servono gli ingredienti migliori. Ma anche i collaboratori giusti con la passione per la qualità e la freschezza. Finora sono 1000 i collaboratori in tutta la Svizzera che condividono questa passione. E anche nei prossimi anni, con le nuove aperture, il numero dei collaboratori è destinato a salire come nella sede di Siena e Ferrara.