• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Concorso pubblico: INVALSI assume 80 nuovi collaboratori esterni. Disponibili posti in Sicilia

(fonte: newslavoro.com) - del 2014-02-25

Immagine articolo: Concorso pubblico: INVALSI assume 80 nuovi collaboratori esterni. Disponibili posti in Sicilia

Ti ritieni una persona abbastanza decisa e motivata? Attualmente sei alla ricerca disperata di un lavoro? Allora ti farà sicuramente piacere che è stato appena indetto un nuovo concorso per collaboratori esterni. INVALSI, Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione, ha indetto un concorso per il conferimento di 80 incarichi di collaboratori esterni in tutta Italia.  La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2014.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • I posti di lavoro disponibili sarà così ripartiti:14 per la zona Nord Ovest (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria), 11 per il Nord Est (Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna), 16 per (Toscana, Umbria, Marche, Lazio) e 39 per le regioni del Sud (Molise, Abruzzo, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna).

     I requisiti richiesti ai futuri candidati saranno i seguenti:    

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Cittadinanza italiana o di almeno uno dei paesi membri dell’Unione Europea godimento dei diritti civili e politici non essere stati esclusi dall’elettorato attivo assenza di condanne civili e penali  non essere stati interdetti da impieghi presso una pubblica amministrazione  possesso di una laurea almeno triennale presso una delle seguenti facoltà:Lettere, Filosofia, Scienze dell’Educazione e della Formazione, Scienze e Tecniche Psicologiche, Sociologia , Lingue e culture moderne, Scienze matematiche, Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura, Scienze geologiche, Scienze economiche con una valutazione minima di 100/110.

    Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo, possono presentare eventuali dubbi o la propria candidatura, inviando il proprio curriculum vitae on line,alla seguente pagina http://www.invalsi.it/download/selezioni/1-2014/Determinazione32-2014.pdf ,ovviamente sarà necessario specificare la regione in cui si risiede.

    Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1