• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali

    Eurospin assume addetti vendita, tecnici, macellai, assistenti e altro personale

    (fonte: newslavoro.com) - del 2014-03-28

    Immagine articolo: Eurospin assume addetti vendita, tecnici, macellai, assistenti e altro personale

    In Italia la situazione continua ad essere disperata, nonostante i tentativi di crescita e le promesse del nuovo governo: i disoccupati aumentano ogni giorno, le casse dell’INPS hanno un buco di svariati miliardi di euro e le persone non credono più alle parole che ogni giorno vengono proferite dai politici italiani

  • clemente a7 novembre 2021
  •  Nonostante questo periodo di crisi, fortunatamente ci sono alcune aziende che continuano ad assumere all’interno del nostro territorio e tra tutte troviamo la famosissima EUROSPIN: il gruppo, che possiede più di 900 punti vendita dislocati in tutta Italia, opera nel settore della Grande Distribuzione e più precisamente nel settore “discount”.

    I punti di forza che caratterizzano questo gruppo, sono l’estrema gentilezza e disponibilità del personale e un fantastico rapporto qualità – prezzo che hanno da sempre contribuito al successo dell’Eurospin.    

    Attualmente l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio team di lavoro (sezione punto vendita):  Assistenti di filiale Vice assistenti di filiale Macellai Salumieri Addetti vendita Aiuto macellai Se ciò non bastasse, precisiamo che l’azienda è alla ricerca di altre figure da inserire nel settore “ufficio”:  Merchandising Tecnico di cantiere Addetto Backoffice.

    Per poter ottenere maggiori informazioni, potete fare click qua(http://www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm) e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente; una volta entrati, potete scegliere se cercare un lavoro in “sede” oppure presso un “ufficio”. Successivamente, selezionate la mansione di vostro interesse e infine inviate la vostra candidatura allegando il curriculum vitae (come spiegato all’interno del sito).

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta