Questa sera "Notti d'estate" a Gibellina. Special Guest Melanie Estella
del 2016-07-15
Continuano i Venerdì targati "Notti d'estate" nella splendida cornice della Cantine a Gibellina.
SPECIAL GUEST della serata sarà Melanie Estella. La sua carriera inizia all'età di 16 anni come cantante solista in una cover band funky-acid jazz. Nel 1998, oltre a cantare con dei gruppi live, Melanie inizia ad esibirsi come vocalist. Durante gli anni a seguire ha l’opportunità di lavorare nei clubs più rinomati d'Italia.
Nel 2002 Melanie allarga i suoi orizzonti grazie alla famosa domenica sera del Cafè Solaire di Milano ed inizia a lavorare con dj’s deep house del calibro di PP, Bruno Bolla e Marco Fullone (Radio Montecarlo).
Il suo stile si può definire internazionale. Viene spesso scelta in Italia e in Svizzera per supportare guest dj's internazionali del calibro di Axwell (Swedish House Mafia). Apprezzata anche da Bob Sinclar, con cui collabora frequentemente. Oltre al mondo del clubbing, Melanie si esibisce in occasione di eventi in cui canta tutt'altro genere, accompagnata da diversi musicisti, spaziando tra Soul, R&B, Rock, Pop, Alternative Rock, Chill Out e molto altro.
Ama sperimentare sempre nuovi generi con vari artisti, perché non c'è un limite a ciò che la musica le può offrire.
Per l’intera stagione, ad affiancare le varie guest stars ci saranno Ciccio on the mix nel ruolo di dj resident ed il noto vocalist Leo di Martino autore sempre di grandi spezzoni. I momenti magici ed unici della serata prenderanno vita grazie agli scatti fotografici di Lorena Ferrara…
MANCARE è PECCATO, il venerdì sera ha il logo NOTTI D’ESTATE GIBELLINA.
Choreographies CESAR JOSE' from CHIAMBRETTI NIGHT Ph Lorena Ferrara
Comunichiamo che l'ingresso entro 1.00 comprende anche una consumazione omaggio.