• Metal Group A3 dal 20 aprile
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Martino Beverage A3 bis dal 1 luglio
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • 1.9. vapes sigarette elettroniche R2 dal 4 novembre
  • Effeviauto dal 11 giugno R2
  • Casa Shop Castelvetrano R2 dal 1 ottobre 2025 al 1 ottobre 2026
  • Lube R3 dal 2 gennaio

Provincia, la corsa alla Presidenza è iniziata. Lentini: "Il mio impegno per Castelvetrano non verrà mai meno"

di: Redazione - del 2025-03-27

Immagine articolo: Provincia, la corsa alla Presidenza è iniziata. Lentini: "Il mio impegno per Castelvetrano non verrà mai meno"

La corsa alla poltrona di Presidente della Provincia è già inziato ed uno dei candidati alla Presidenza del Libero Consorzio Comunale di Trapani è l'attuale Sindaco di Castelvetrano, Avv. Giovanni Lentini, annunciato ieri da tutti i partiti che fanno parte del Coordinamento Provinciale del Centro Destra. Nella serata di ieri, il primo cittadino castelvetranese ha voluto rassicurare i propri concittadini e rivelare che questa candidatura può essere per Castelvetrano un'opportunità importante. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "Cari concittadini, con grande senso di responsabilità e di trasparenza verso la nostra comunità, desidero condividere con voi una notizia importante. È con orgoglio che sono stato scelto dal coordinamento provinciale del centrodestra come candidato alla presidenza del Libero Consorzio Comunale di Trapani. Questa decisione non è solo un riconoscimento del lavoro svolto in soli pochi mesi a Castelvetrano, ma rappresenta un'opportunità per continuare a servire il nostro territorio in modo più ampio e incisivo.

    La mia candidatura nasce da un percorso condiviso, - continua Lentini - dove la priorità è quella di restituire al Libero Consorzio una guida politica seria e competente. È fondamentale garantire una gestione attenta delle nostre strade, delle scuole superiori, delle riserve naturali e più in generale delle politiche di sviluppo del territorio in equilibrio con la tutela dell’ambiente. Credo fermamente che un consorzio ben amministrato possa fare la differenza per la qualità della vita dei cittadini dell’intera provincia di Trapani.

  • Multimedical H7 dal 15 aprile 2026
  • Voglio rassicurarvi che, qualora venga eletto, il mio impegno per Castelvetrano non verrà mai meno. Se eletto, sarò un presidente che ascolta, che collabora e che lavora per il bene comune, non solo per Castelvetrano, ma per tutto il territorio provinciale in stretto contatto con i colleghi sindaci e i consigli comunali di tutta la provincia. È un compito che affronterò con la stessa dedizione che ho sempre riservato alla nostra comunità. Insieme, possiamo superare gli errori fatti nel passato e costruire un futuro all’insegna della buona amministrazione, in sinergia con il governo Regionale e Nazionale. La mia persona, così come avvenuto per Castelvetrano, è stata la sintesi per una candidatura che vede il centrodestra unito e rinnovato, aperto anche alle esperienze civiche, per garantire una rappresentanza capillare di tutti gli amministratori della provincia.

    Vi invito - conclude il Sindaco di Castelvetrano - a continuare a sostenere l’impegno mio e della mia amministrazione per una Castelvetrano e un territorio migliore. Insieme, possiamo fare la differenza! Con stima e gratitudine". 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

  • Conad temporanea H2 dal 1 luglio
  • Angela Market H2 dal 12 novembre
  • Super Conveniente H2 dal 21 gennaio
  • Catalanotto Ottica 2 nuova promo ferragosto H2
  • a4 lisciandra
  • Pierrot Marinella apertura a pranzo 2025 A4
  • Tenuta Repiè A4 dal 17 luglio
  • keidea A4 modificato 9 aprile 2025
  • Sagra busiata A4 Salemi
  • Commedia Elio fino al 6 agosto A5
  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti