Verso Amministrative, ore "calde", Martire virerà su Lentini. Si attende l'ufficializzazione del dr. Stuppia
del 2024-04-05
Si prospettano giornate "calde" per quanto concerne la politica locale. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti importanti su due versanti, uno che riguarderebbe l'ufficializzazione da parte di Fratelli d'Italia con candidato sindaco del dottore Salvatore Stuppia l'altro che invece potrebbe "definitivamente" portare Calogero Martire, da tempo papabile candidato, a rimanere fermo per la prossima tornata elettorale.
Rinuncerebbe alla candidatura ma dovrebbe appoggiare assieme al suo movimento Obiettivo Città condiviso con la consigliera Enza Viola, l'avvocato Giovanni Lentini.
Sul fronte Fratelli d'Italia, Nicola Catania, supportato dal referente provinciale di FdI, Miceli, sembra aver sciolto le riserve puntando su Salvatore Stuppia ma al momento manca ancora l'ufficialità.
La redazione precisa che in merito alla situazione legata a Fratelli d'Italia, l'ex Onorevole Nicola Catania non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla nostra testata, la frase attribuita è solo il frutto di un refuso.