Partanna, Nicola Catania scioglie le riserve. Sarà Zinnanti il candidato a Sindaco
del 2023-03-30
Finalmente quanto circolava ormai da tempo, il sindaco di Partanna on. Nicolò Catania ha annunciato il candidato sindaco del suo gruppo: è Antonino Zinnanti, 54 anni, assessore della giunta Catania ed ex vicesindaco.
Zinnanti, già indicato addirittura nella copertina del giornale Kleos di ottobre assieme a Angelo Bulgarello e a Massimo Cangemi come possibile candidato del gruppo Catania, ha vinto la sua corsa all’interno del gruppo. Fin dall’inizio della prima sindacatura di Catania, Zinnanti è stato ininterrottamente suo assessore e nella prima fase anche vicesindaco.
Avrà il sostegno della coalizione che lo ha preferito all’attuale vicesindaco Angelo Bulgarello, politicamente molto legato e molto amico di Catania. Antonino Zinnanti, il cui nome è intimamente legato al G55, dovrà vedersela con il candidato sindaco ufficiale del gruppo progressista partannese Francesco Li Vigni, 61 anni. Si voterà il 28 e il 29 maggio prossimo. Il 29 stesso si saprà chi avrà vinto questo round elettorale.
Fonte: giornalekleos.it