Selinunte potrebbe "costare" cara a Morgan, X Factor a rischio. L'artista non esclude
del 2023-08-30
La lite di Morgan, avvenuta all'interno del maestoso Parco Archeologico di Selinunte, con alcuni spettatori, durante il Festival della Bellezza, dedicato al compianto Franco Battiato, potrebbe costare carissimo all'artista. Potrebbe, infatti, essere a rischio la sua partecipazione come giudice di X Factor 2023.
"Alla fine di un momento in cui avevo cantato un pezzo di Luigi Tenco arrangiato sugli accordi di Ravel, sento una voce dal pubblico che grida: 'Sei fuori tema!'. Sentire questa frase in un momento di assoluta e piena emozione mi ha profondamente ferito. Lo spettatore mi ha dato del pagliaccio, ha iniziato ad insultarmi".
Poi alla domanda, del giornalista di Libero, sulla possibile esclusione da giudice di X Factor, fra l'altro chiesta a gran voce sui social da molti utenti, lui ha risposto: "Tutti gli errori hanno delle conseguenze. Lo metto nel conto. La cosa importante è che siano arrivate le mie scuse sincere".
A breve si saprà cosa la produzione di Sky che gestisce il format italiano di X Factor deciderà ma un fatto è certo, Morgan rischia davvero grosso.