• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Campobello, la società gialloblù rinuncia alla Promozione per difficoltà economiche

di: Giuseppe Favara - (fonte: La Sicilia.it) - del 2013-08-08

Immagine articolo: Campobello, la società gialloblù rinuncia alla Promozione per difficoltà economiche

La società gialloblù aveva paventato nei mesi scorsi la possibilità di presentare una domanda di ripescaggio dalla Prima Categoria alla Promozione. Un'eventualità che è andata via via scemando in seguito ai problemi economici del sodalizio campobellese. La storia calcistica recente del Campobello di Mazara avrebbe garantito ai gialloblù un posto nel prossimo torneo di Promozione e invece, salvo miracoli, dovrà ripartire dalla Prima Categoria e senza più l'allenatore-giocatore Stefano Pizzitola.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L'ex centrocampista gialloblù infatti ha preferito lasciare Campobello e far ritorno alla Folgore, in Eccellenza, dove occuperà soltanto il ruolo di calciatore. Con questa rinuncia e con il prolungamento, da parte della Lnd, della presentazione delle domande di ripescaggio, pare ormai certo l'esito positivo per la Borgata Terrenove di mister Ignazio Chianetta. In Promozione, intanto, il Favignana di Walter Figuccio ha messo a segno un altro giovane colpo di mercato: si tratta del giovane esterno sinistro Simone Mannella (classe 95) proveniente dalla Berretti del Trapani.

    Un giovane di prospettiva che va ad aggiungersi agli arrivi di Platamone e Marino. "Simone è uno dei giovani più interessanti presenti sulla piazza e - afferma il presidente eguseo Torrente - sono felicissimo che abbia deciso di sposare il nostro progetto che si basa soprattutto sulla valorizzazione dei giovani. Sono sicuro che ci darà una grossa mano per conquistare la salvezza e che riuscirà ad integrarsi benissimo nel nostro gruppo composto da bravi ragazzi come lui. Mi auguro che le sue indubbie qualità calcistiche ed umane possano venire fuori al meglio". 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter